Il servizio postale dell’edicola


tumblr_mztsttzC1n1sfie3io1_1280

Oggi Port Review compie un anno, 4 mesi, 2 settimane e 5 giorni: è una ricorrenza importante, che ci porterebbe inevitabilmente a tirare le somme e a fare bilanci, a ripensare al passato e a fare progetti per il futuro, se non fosse che alla fine il bilancio si può riassumere velocemente in tre punti:
1. è faticoso, ma ci divertiamo ancora un sacco;
2. l’edicola, voi lettori, le riviste, un po’ tutto cresce, lentamente ma con costanza, quindi rimaniamo qui, ancora per un po';
3. ci sono sicuramente molti punti su cui sappiamo di non aver fatto abbastanza, di non essere riusciti a rispettare impegni e obiettivi iniziali e molti punti su cui abbiamo capito che bisognerebbe rimettere le mani, modifiche da fare sempre più urgentemente, cambiamenti, piccole rivoluzioni.
Arriveremo a tutto, speriamo!

Quello che vogliamo fare oggi, invece, è raccontarvi il primo, piccolo (ma non troppo) cambiamento: l’istituzione di un Servizio Postale di Port Review. Per il momento ci occuperemo delle spedizioni FuoriSacco e del Bollettino.

fuorisacco_sm-01

Cosa sono? Sono due abbonamenti, in pratica, alla nostra edicola, che partiranno proprio da questo mese (il primo invio è previsto per il 20, da giugno in poi, invece, sarà sempre intorno al 10 del mese).

Sottoscrivendo FuoriSacco, riceverete ogni mese, nella vostra casella di posta (elettronica, ça va sans dire), una rivista che sceglieremo per voi fra quelle presenti in edicola, e poi di tanto in tanto, a sorpresa!, pubblicazioni speciali, romanzi o raccolte di racconti sempre scelti da noi. Che ne dite? Vi fidate? :)

Abbonandovi a Il Bollettino, invece, vi arriverà la nostra piccola rivista sulle riviste. Un modo per ricevere le segnalazioni del meglio uscito nel web sulle riviste (ma non solo) – fra pezzi interessanti, novità, cose curiose e ripescaggi – per avere contenuti extra e per sostenerci, con solo un euro al mese.

Se vi va, insomma, restate con noi ancora per un po’.